Lelli Infissi a Modena, è stata fondata nel 1978 dai fratelli Lelli, i quali hanno tramandato la passione e la grande esperienza, maturata nel corso degli anni, ai figli di uno dei due fondatori, nonchè fratelli e attuali titolari dell’azienda. L’azienda, da sempre, opera nel campo dell’alluminio, prima con profilati Gold ( appoggiandosi all’Indivest ) per poi arrivare al Dogma.
La grande esperienza, l’entusiasmo e la voglia di migliorare del nostro team ha portato l’azienda a instaurare forti collaborazioni con le attività commerciali più importanti e conosciute in Italia: la ditta lavora frequentemente per la Ducati e realizza pareti componibili per gli showroom della Moto2. Sempre per la Ducati fornisce anche pareti utilizzate in fabbrica per delimitare le aree di lavoro.
Di recente, Lelli Infissi, ha collaborato alla realizzazione del palazzo “Direzionale Margherita”, in via Divisione a Modena: il piano terra è stato realizzato tutto con vetrate. Nelle nostre realizzazioni studiamo le soluzioni più performanti e privilegiamo l’utilizzo dell’alluminio al pvc. Inoltre, l’azienda è costantemente impegnata nel mantenere gli standard qualitativi attuali con uno sguardo attento al futuro e all’innovazione tecnologica.
Tra le metodologie operative che utilizziamo rientra il metodo posa della Soudal che garantisce prestazioni eccellenti ai serramenti. Il giunto infatti rappresenta l’elemento fondamentale che tiene insieme i diversi materiali e che assicura la continuità dei parametri di isolamento termico e acustico tra i serramenti e la muratura.